Area Relax

Relax Area

.

The Relax Area is surrounded by green and has a wonderful sight on the hills around.
Free for use for all the guests, no need for booking.
You can find here a gazebo with four place living room and two deckchairs for suntanning. The highlight of the Relax Area is the four sits Jacuzzi, always available and free.
This is the ideal place to end your day, with an aperitivo on the sunset or relaxing inside the bubbles.

Features

  • Free access
  • 4-seater whirlpool tub
  • Solarium
  • Gazebo with sitting area
  • Night lighting
  • BBQ available for guests

They say about us…

Arrivati a Ferragosto con lei in dolce attesa, abbiamo trovato l’appartamento fresco anche senza accendere l’aria condizionata e tanto silenzio turbato solo dai grilli la notte è dagli uccellini alla mattina, che dormite! E che mangiate nei ristoranti consigliatici da Alberto!

Andrea Bochi

Ci sono le colline toscane, gli uliveti dietro il podere, le vigne davanti e i tramonti che fan venire voglia di star fuori a guardarli, con un bicchiere di vino in mano o una tazza di caffè. La zona, manco a dirlo, è piena di agriturismi e case vinicole. Super comoda la vicinanza dell’autostrada per raggiungere Lucca, Firenze o anche il mare. Bello e rilassante. Non mi rimane che tornarci.

Federica Adamoli

Il Podere La Casina é stata una piacevole scoperta. Ci siamo arrivati solo per caso solo perché era tutto in overbooking da Lucca a Firenze a causa del Lucca Comics, ma ci siamo trovati in un appartamento semplice ma accogliente e in un contesto quasi fiabesco. Con Lucca a meno di mezz’ora di auto, di ritorno dalla fiera abbiamo trovato l’ambiente perfetto per ricaricare le batterie con una bella dormita prima di un’altra giornata in fiera.

Laura Poletti

Volevamo fare un weekend rilassante e in contatto con la natura; abbiamo trovato il posto giusto! La pace è totale visto che La Casina é in piena campagna e poi si può scendere nei campi dove abbiamo visti molti animali selvaggi, anche i cinghiali! Piacevole anche rilassarsi in giardino sulle sdraio.

Andrea Costa